Baby Trip Adventure

è il frutto di un grande amore per i bambini e per la cultura. Nasce per insegnare la storia, farla apprendere ma soprattutto far divertire, perché ridere fa bene al cuore.

Fatti guidare dalla nostra mascotte Marisa in questo incredibile viaggio nel tempo!​

Mi chiamo Marisa e nel 2019 ho dato vita a questo progetto. Sono un’archeologa specializzata in Archeologia Classica e, da poco, sono anche Manager in Turismo Digitale. Ciò che mi contraddistingue? Il mio sconfinato amore per i più piccoli e la mia grande passione per la conoscenza e la sua divulgazione in un ottica innovativa, spensierata e divertente.

Baby Trip Adventure è una realtà nata del 2019 con lo scopo di trasmettere la mia grande passione per la cultura. La volontà è quella di permettere ai nostri bambini di imparare senza mai annoiarsi.

Come è possibile? Beh la risposta è molto semplice: il gioco per i più piccini è un lavoro che insegna a crescere, come ci ha insegnato Maria Montessori. Perché? Anche qui la risposta è altrettanto semplice: il gioco è importante per lo sviluppo delle capacità e per la costruzione della personalità dei nostri piccoli.

“Con il gioco il bambino comprende le sue attitudini, scopre la sua interiorità e il rapporto del proprio sé con la realtà esterna, “costruisce” il suo essere al mondo”

Maria Montessori

Le attività permetteranno a tutti i bimbi, di ogni età, di imparare i fondamenti della storia, materia a me cara. Durante i percorsi ludico-didattici e durante i numerosi eventi che si svolgeranno durante l’anno, i bambini giocheranno, si divertiranno e approcceranno ad una disciplina troppo spesso ritenuta noiosa.

Perché scegliere Baby Trip Adventure? Perché vi faremo vivere delle avventure senza precedenti!

Scarica i cataloghi